Troverete informazioni, novità, retroscena e tutto ciò che c’è da sapere su questi temi principali:

  • Situazione attuale: i volumi di vendita parlano chiaro: sulle strade della Svizzera circola un numero sempre maggiore di auto puramente elettriche o di veicoli a propulsione ibrida. L’entusiasmo per questa modalità ecologica di mobilità individuale continua a crescere. Fatevene un’idea di persona e prenotate un giro di prova presso il vostro concessionario.
  • Elettromobilità: anche se l’elettromobilità s’incontra sempre più spesso nella vita quotidiana, circolano ancora molti pregiudizi sbagliati e restano alcuni dubbi. Su «drive-electric.ch» trovate le risposte alle domande frequenti e informazioni sull’elettromobilità e altro.
  • Ricarica e ambiente: nell’elettromobilità al centro dell’attenzione abbiamo la situazione, la potenza e il tempo di ricarica. Più sono validi questi fattori, più diventano allettanti le auto elettriche che contribuiscono a rendere la Svizzera a impatto zero entro il 2050. Per tutta la vita utile, le auto elettriche vantano il migliore bilancio climatico di tutte le tipologie di propulsione.
  • E-voluzione: affinché il settore automobilistico resti al passo coi tempi, bisogna anticipare il futuro, intercettare le tendenze o impegnarsi in prima persona e investire nella ricerca. Pochi altri settori sono così all’avanguardia e investono più denaro nello sviluppo di nuove tecnologie. Ciò attualmente appare in modo evidente nel campo dell’elettromobilità, dove la ricerca va avanti da quasi 200 anni.
  • Esperienze ed emozioni: viaggiare con un’auto elettrica significa provare sempre tante emozioni e divertirsi tanto. Clienti, collaboratori e concessionari parlano delle loro esperienze.
  • Marchi e modelli: nel frattempo, ogni marchio venduto da AMAG comprende nel proprio assortimento auto puramente elettriche e/o ibride plug-in. E il loro numero è in continuo aumento. Entro il 2030 il gruppo Volkswagen lancerà sul mercato fino a 70 modelli puramente elettrici: si tratta della maggiore offensiva elettrica dell’industria automobilistica.

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Si lasci ispirare: Clicca qui per andare su drive-electric.ch. Hai una domanda o vuoi maggiori informazioni? Contattare drive-electric@amag.ch.

Aggiungere il vostro commento

Non ci sono ancora commenti.