Caro dr. AMAG,
la mia Audi A1 non è più una ragazzina e a volte fatica a mettersi in moto. Ipotizziamo che un giorno non dovesse avviarsi più. Cosa faccio in quel caso? Chiamo la mia officina di fiducia?
Gentile cliente,
se è stata importata da AMAG Import SA, la tua Audi A1 è automaticamente assicurata con Totalmobil! dal giorno della consegna fino alla data prevista per il primo servizio. Da quel momento l’assicurazione è valida per tutta la vita, a condizione che rispetti gli intervalli di servizio e che i lavori siano eseguiti secondo le direttive del produttore presso un concessionario AMAG o un partner ufficiale.
Se la tua auto dovesse avere un guasto, che include anche l’avviamento assistito qualora non dovesse mettersi in moto, puoi chiamare il numero della help line +41 848 024 365. Tieni pronte le seguenti informazioni: nome, cognome, luogo esatto in cui ti trovi, marchio e tipo di auto, targa e descrizione del guasto.
Il dott. AMAG
Sul blog di AMAG, il «dott. AMAG» risponde alle domande riguardanti l’automobile. Domande quali, ad esempio, come trattare i rivestimenti dei sedili, il trasporto di animali domestici e anche come comportarsi in caso di panne.
Hai una domanda per il dott. AMAG? Inviala a: social.media@amag.ch
È inoltre incluso anche un servizio di rimorchio con trasporto gratuito del veicolo al partner di servizio autorizzato più vicino. Totalmobil! recupera anche i veicoli dopo un incidente e mette a disposizione un veicolo sostitutivo, un biglietto per i mezzi pubblici o un taxi se l’auto è stata rubata o i lavori di riparazione richiedono più di due ore. Tieni presente che la copertura assicurativa di Totalmobil! copre solo i servizi organizzati o eseguiti da Totalmobil!.
A proposito: affinché anche i non udenti e le persone con problemi di udito possano usufruire autonomamente dell’assistenza di Totalmobil!, è stato organizzato un servizio di assistenza in caso di guasti e incidenti via SMS.
Altri articoli sul tema
Come comportarsi in caso incidente d’auto? 1° parte