Con AMAG Chauffeur Drive è possibile appoggiarsi completamente sullo schienale del sedile e rilassarsi. Si prenota la berlina o la monovolume con il conducente e durante il viaggio ci si può rilassare o dedicare ad altre cose. I clienti molto impegnati professionalmente approfittano della trasferta per svolgere il proprio lavoro in tutta tranquillità. AMAG Chauffeur Drive è la soluzione ideale anche per le gite in grandi gruppi, poiché grazie alla rete dei nostri partner possiamo organizzare anche bus di grandi dimensioni. Con le nostre rappresentanze a Zurigo e Ginevra riusciamo a coprire l’intera Svizzera. I conducenti sono autisti professionisti, si contraddistinguono per le loro buone maniere, garantiscono la privacy nonché un servizio altamente affidabile e puntuale. Parlano varie lingue e sono quindi in grado di comunicare con la clientela internazionale. Chauffeur Drive è partner strategico di Svizzera Turismo ed è membro della SLA (Swiss Limousine Association) e della NLA (National Limousine Association). Fra gli eventi più importanti il World Economic Forum Annual Meeting di Davos, in occasione del quale vengono impiegati oltre 200 autisti Chauffeur Drive. Inoltre Chauffeur Drive è mobility partner ufficiale del Gurtenfestival di Berna e dell’Alpensymposium di Interlaken.
Una specialità di Chauffeur Drive è il servizio di ritiro e accompagnamento a domicilio. Matrimonio, festa di compleanno o evento aziendale: tutti gli ospiti arriveranno all’evento puntuali e alla fine verranno riaccompagnati a casa in tutta sicurezza. Nessuno dovrà preoccuparsi del bicchiere di troppo durante la festa, tutti potranno godersi la serata.
Anche i vincitori del concorso estivo organizzato da AMAG hanno potuto beneficiare dell’offerta Chauffeur Drive. In palio vi era un fine settimana a Davos, nell’albergo di lusso Hotel Grischa, riscosso poco tempo fa. La vincitrice Elena Schwarz-Foletti e la persona da lei scelta per trascorrere il weekend in montagna sono state «prelevate» a casa, in Ticino, da un autista con un’Audi A8 che le ha condotte a Davos, per poi riaccompagnarle comodamente a casa alla fine del soggiorno.
Nel caso volesse concedersi qualcosa di speciale e fosse alla ricerca di un regalo particolare, assolutamente fuori dal comune, vale la pena provare Chauffeur Drive: www.chauffeur-drive.ch.
Attualità e retroscena dall’universo dell’auto. Abbonatevi subito.