Veicoli ibridi plug-in
Fino a 50 km si viaggia esclusivamente con la propulsione elettrica, che consente una guida pressoché priva di emissioni. Il motore a scoppio entra in azione quando la batteria è scarica o se si percorrono tragitti lunghi. Per una guida sportiva con prestazioni massime si possono inoltre utilizzare parallelamente entrambi i motori. Per i veicoli ibridi plug-in la ricarica si effettua tramite la presa domestica, mentre per il pieno di carburante ci si può recare in qualsiasi stazione di rifornimento.
Scegliete voi la modalità di marcia e quindi il tipo di guida
La plancia vi mostra il tipo di propulsione attuale e lo stato di ricarica della batteria. In modalita ibrida, il motore elettrico e quello a scoppio interagiscono in maniera efficiente. E possibile scegliere tra diverse modalita di Marcia, a seconda che si voglia consumare, mantenere costante o aumentare la carica della batteria.
Vantaggi
l‘iniziativa WE CARE
In collaborazione con i suoi partner, AMAG offre da molti anni per tutte le marche dei modelli di veicoli efficienti e sostenibili. Grazie ai motori TDI altamente efficienti e alla tecnologia downsizing, Volkswagen, Audi, SEAT e ŠKODA testimoniano, tra l’altro, che la sostenibilità, il progresso automobilistico e l’efficienza si integrano perfettamente.
Attualità e retroscena dall’universo dell’auto. Abbonatevi subito.