Leasing
In qualità di specialista incasso presso AMAG Leasing, lei ha la responsabilità di verificare che i clienti ottemperino ai propri obblighi di pagamento. Con il suo approccio fidato e orientato al cliente è in grado di trovare continuamente le migliori soluzioni sia per AMAG che per la clientela.
• È responsabile del portafoglio assegnatole nel settore Incasso e lo gestisce in maniera autonoma.
• Prepara e controlla gli accordi di pagamento e dialoga in tedesco o in un’altra lingua nazionale con i debitori, i tribunali, le autorità e gli uffici pubblici.
• Conclude accordi telefonici e intese con i clienti e i garage, gestisce pertanto la corrispondenza e intraprende, ove necessario, azioni legali conformi alla Legge federale sulla esecuzione e sul fallimento.
• Oltre alle sue attività con i clienti svolge diversi compiti amministrativi che rientrano nelle mansioni quotidiane.
• Formazione commerciale di base completata o formazione equipollente
• Almeno 2 anni di esperienza professionale, preferibilmente nel settore Incasso con conoscenze del sistema di sollecito e di incasso
• Ottima conoscenza del tedesco e di un’altra lingua nazionale
• Assertività e capacità di trattativa
• Autonomia e organizzazione delle attività quotidiane
• Buone conoscenze informatiche
• Un’attività in un’azienda di successo avvalendosi delle nuove tecnologie dei migliori marchi.
• Un’azienda che contribuisce attivamente a dare forma al futuro della mobilità.
• L’opportunità di seguire regolarmente corsi di perfezionamento professionale e di svilupparsi all’interno dell’azienda.
• 5 settimane di ferie, modelli di orario di lavoro regolamentati, compensazione degli straordinari.
• Salario in linea con il mercato e sconti interessanti per i nostri veicoli e altri servizi.
Mirjam Widmer, specialista del settore Incasso, lavora da 9 anni e mezzo presso AMAG