STRATEGIE PER LA SOSTENIBILITÀ Net Zero 2040
Scorpi di più
AMAG Group AG
    STRATEGIE PER LA SOSTENIBILITÀ Net Zero 2040
    Scorpi di più

    Seleziona

    Disposizioni per i giri di prova

     

    Il presente giro di prova è offerto da AMAG Import SA, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). Il giro di prova si svolge sulla base delle seguenti condizioni, che vengono accettate mediante la partecipazione stessa.

    1. Possono partecipare le persone fisiche maggiorenni che dispongono di una licenza dicondurre di categoria B valida in Svizzera e nel Liechtenstein (di seguito denominate«il/la partecipante»). Sono escluse dalla partecipazione le persone non maggiorenni e lepersone non in possesso di una licenza di condurre di categoria B valida in Svizzera enel Liechtenstein. Su richiesta, AMAG deve essere autorizzata a visionare la licenza dicondurre prima dell’inizio del giro di prova.

    2. La partecipazione al presente giro di prova è volontaria. Il/la partecipante conosce ipericoli e i rischi legati alla partecipazione al giro di prova, su cui è stato/aesaustivamente informato/a, e si atterrà rigorosamente alle istruzioni fornite.

    3. Il/la partecipante rinuncia a qualsivoglia rivendicazione di responsabilità e richiesta dirisarcimento danni nei confronti di AMAG e dei relativi organi, dipendenti, rappresentantie agenti ausiliari (di seguito denominati singolarmente o congiuntamente «agentiausiliari»), in particolare per danni ai passeggeri e alle cose trasportate. Detta rinuncianon esclude le rivendicazioni relative a lesioni fisiche provocate con dolo da AMAG o dairelativi agenti ausiliari nonché relative a danni causati intenzionalmente o per colpagrave di AMAG o dei relativi agenti ausiliari e le rivendicazioni cui il/la partecipante haobbligatoriamente diritto per forza di legge.

    4. Il veicolo è immatricolato a nome di AMAG. Il/la partecipante è tenuto/a al risarcimentodei danni da egli/ella provocati con dolo e a tenere indenne AMAG e i relativi agentiausiliari da tutte le rivendicazioni di terzi, nella misura in cui dette rivendicazioni sianoriconducibili a una colpa del/della partecipante.

    5. Deve essere redatto un resoconto dell’incidente completo per ogni danno materiale alveicolo. In presenza di danni a persone o laddove il caso non sia chiaro, è necessarioredigere un verbale di constatazione della polizia. Eventuali danni al veicolo devonoessere segnalati tempestivamente ad AMAG.

    6. Il veicolo non può essere consegnato in uso a terzi.

    7. È consentito recarsi all’estero solo dietro espresso consenso di AMAG.

    8. Durante il giro di prova, il/la partecipante si impegna ad attenersi alle disposizioniseguenti:

    a. non essere sotto l’influenza di alcol, farmaci o altre sostanze stupefacenti durante ilgiro di prova;

    b. allacciare la cintura di sicurezza, sia come conducente che come passeggero/a, neitrasferimenti al e dal luogo del giro di prova nonché durante tutti i tragitti;

    c. rispettare gli eventuali divieti di sorpasso vigenti durante il giro di prova e ignoraredetti divieti solo previa esortazione esplicita di AMAG e dei suoi agenti ausiliari;

    d. in caso di giri su strade pubbliche, rispettare i limiti di velocità e tutte le ulterioridisposizioni di legge e ordinanze; il/la partecipante risponde di ogni violazione delcodice della strada da egli/ella causata.

    9. Il/la partecipante prende atto e accetta che AMAG e i relativi agenti ausiliari sianoautorizzati a rivelare il nome del/della partecipante alle autorità competenti in caso diviolazione da parte del/della partecipante degli obblighi al fine di tutelare i propriinteressi.

    10. Il/la partecipante prende atto e accetta che AMAG e i relativi agenti ausiliari abbiano lafacoltà di escludere il/la partecipante dalla partecipazione alla formazione in caso diviolazione di una o più delle suddette disposizioni; in tal caso, egli/ella non può vantarediritti o pretese nei confronti di AMAG o dei relativi agenti ausiliari.

    11. I dati personali vengono trattati da AMAG nella misura necessaria per lo svolgimento delgiro di prova nonché per il perseguimento di interessi legittimi. I dati vengono trattati aifini dell’assistenza clienti e per lo svolgimento di sondaggi tra la clientela, per la gestionedi una piattaforma di assistenza centrale per persone interessate e clienti nonché per laprevenzione dei furti. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibilinell’informativa sulla protezione dei dati (amag-group.ch).

    12. AMAG e i relativi agenti ausiliari si riservano il diritto di rinviare o annullare il giro di provaper motivi importanti. Si esclude qualsiasi rivendicazione sulla base di un eventualedetto posticipo o annullamento del giro di prova.

    13. Le presenti disposizioni per i giri di prova e qualsivoglia controversia derivante dallestesse o dalla partecipazione al giro di prova o relativa alla stessa sono soggette aldiritto svizzero, con l’esclusione delle norme sul conflitto di legge e delle convenzioniinternazionali. Foro competente è Cham (ZG), Svizzera.